Connect
To Top

Striscia, Iachetti rivela: “Rai mi voleva in esclusiva”. Emilio Fede conduttore per un giorno?

A Striscia per due mesi tronerà la coppia storica e più amata…

“Inizierò a condurre Striscia la Notizia, con Ezio Greggio, il 21 novembre, e resterò in conduzione per due mesi”. Enzo Iacchetti, che è intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari conferma così che anche quest’anno si ricomporrà la coppia di conduttori storica e più amata di Striscia la Notizia.

Iacchetti è a Mediaset da una vita e lui ci tiene a precisare: “Certo, non ho mai tradito l’azienda, nonostante la Rai mi avesse offerto delle esclusive più vantaggiose” ed entra anche nel dettaglio: “Mi avevano offerto delle esclusive, mi offrivano soldi per non dare più a Mediaset e restare solo da loro. Ma io ho rifiutato perché a Mediaset sono sempre stato bene”.

C’è poi un altro rumor che gira riguardo alla conduzione di Striscia. Era stato lo stesso Antonio Ricci a metterci la “pulce nell’orecchio” spiegando a noi giornalisti che ci sarebbe stata quest’anno anche una giornata con una conduzione a sorpresa.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, Ricci per l’ultima puntata di “Striscia” prima dell’arrivo di Ezio Greggio avrebbe contattato per affiancare Michelle Hunziker sia l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede sia Gerry Scotti. Chi la spunterà? Se fosse Fede, ovviamente, la cosa sarebbe piuttosto clamorosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Televisione