Connect
To Top

Brad Pitt disperato per la separazione piange con sua madre. La Jolie cambia casa

Intanto Jennifer Garner si “propone” come possibile nuova compagna di Pitt.

Brad Pitt è ancora incredulo per quanto gli sia accaduto a livello familiare. Lui che poteva vantare uno dei matrimoni, quello con Angelina Jolie, più invidiati e ammirati del mondo, ora si trova senza moglie e senza figli, accusato, per altro, di essere un violento e un assuntore di droghe e alcol.

Un fonte vicina a Brad Pitt spiega che il divo si sente “totalmente schiacciato” dalla serie di eventi che sono stati scatenati dalla sua ex moglie, Angelina Jolie, che ha chiesto il divorzio dopo due anni di matrimonio e 12 anni insieme.

“Non può credere che questo sia ciò che la sua vita è diventata, e i bambini sono il suo unico pensiero” rivela ancora la fonte che aggiunge: “La sua famiglia lo sostiene e lui parla con i suoi genitori e amici e con il suo manager costantemente. Chiama di continuo sua madre per avere dei consigli, spesso in lacrime”.

Pitt e la Jolie hanno raggiunto un accordo temporaneo che si estende fino al 20 ottobre e consentirà all’attore di vedere i sei figli – Maddox, 15, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh , 10, e i due gemelli Knox e Vivienne, 8. Entrambi i genitori hanno la custodia legale congiunta ma hanno convenuto che i bambini rimarranno per il momento con la Jolie, e la sua prima visita ai bambini dopo settimane di distanza avverrà sotto la supervisione di un terapista.

Intanto Angelina Jolie sta già pensando di cambiare casa, dimora che fino a qualche settimana fa era il regno della coppia dei Brangelina. L’attrice sta facendo i bagagli dalla loro casa di Malibù per trasferirsi in una villa a Hidden Hills. Il costo è sostanzialmente diverso: 27mila dollari al mese contro i 95mila dollari della vecchia casa. La nuova residenza non è vicina al mare come l’altra ma in collina, in compenso ha due piscine e una dependance.

In tutto questo c’è una nota curiosa. La bella attrice Jennifer Garner, che aveva annunciato la separazione dal marito Ben Affleck alcuni mesi fa (poi, si dice, messa in stand by), ha scherzato con dei reporter dicendo loro che sta uscendo con Brad Pitt: “Io e Brad ci stiamo frequentando” ha detto ai paparazzi che le hanno chiesto conferma della cosa e lei ha risposto ancora: “Sì usciamo insieme, davvero!”. Insomma la Garner, nel caso, sarebbe già pronta a consolare Pitt!



Articoli simili in Gossip