Connect
To Top

Emma Marrone e Stefano De Martino un (nuovo) amore impossibile? Oppure no…

Potrebbe riaccendersi la fiamma tra la cantante e il ballerino?

Sono in tanti a sperarci ancora. Sarà il fascino della favola d’amore con il lieto fine, forse. Sta di fatto che sui social network sono molti quelli che ipotizzano (o profetizzano…) un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Lei cantante, lui ballerino, per certi versi ci starebbe pure. Un amore, il loro, che dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi ha visto momenti belli, ma anche la grande crisi. Tutti sanno come è andata a finire tra loro, e Stefano alla fine è convolato a nozze con Belen dalla quale ha avuto suo figlio Santiago il resto è storia recente.

Ma oggi che sia Emma che Stefano si professano single ufficialmente (De Martino lo ha sottolineato anche in questi giorni in occasione del suo 27esimo compleanno) c’è qualcuno che ha qualche buon motivo per credere che magari potrebbe rinascere qualcosa sul fronte sentimentale.

I due, per altro, si sono visti parecchie volte nei mesi scorsi visto che hanno lavorato ambedue ad Amici, Emma come direttore artistico di una delle squadre e Stefano come uno dei ballerini professionisti principali della trasmissione.

E negli ultimi giorni pare che qualcosa di “amichevole” (ma non sappiamo quanto) sarebbe accaduto alla fine del concerto a Roma di Emma ed è legittimo chiedersi se quell’occasione abbia portato altri momenti di incontro tra loro, ora che Emma è in giro per l’Italia con il suo tour.


Articoli simili in Gossip