Connect
To Top

Brad Pitt, news dagli USA: rivede i 6 figli che vivono con Angelina Jolie

Come prevedeva l’accordo raggiunto tra i Brangelina, il divo ha finalmente potuto rivedere i bambini.

Ce l’ha fatta, finalmente. Da quando Angelina Jolie aveva annunciato di volersi separare da Brad Pitt, il mese scorso, Brad Pitt non era riuscito a vedere i suoi 6 figli (tra naturali e adottivi) che erano sempre rimasti in custodia ad Angelina Jolie.

L’attore 52enne è riuscito a trascorrere del tempo con Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli di 8 anni Vivienne e Knox. “Brad ha trascorso un po’ di tempo meraviglioso con i bambini di recente”, ha detto una persona molto vicina alla famiglia.

Il Dipartimento dei Servizi Sociali di Los Angeles sta ancora indagando sulle accuse riguardo ai presunti comportamenti dell’attore descritti in fase di domanda di divorzio come verbalmente e fisicamente violenti nei confronti dei figli durante un volo sul loro aereo privato.

L’ex coppia ha accettato di piano proposto dai Servizi Sociali in base al quale tutti i sei figli alloggeranno con l’attrice fino al 20 ottobre, mentre Pitt potrà far loro visita sotto la supervisione di un terapista. La Jolie ha chiesto la custodia esclusiva di tutti i loro bambini, ma Pitt sta ovviamente spingendo per l’affidamento condiviso.

Una fonte vicina all’attore ha detto a People che Pitt sta attivamente cercando di migliorare se stesso per il bene dei suoi figli: “Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo. Farà di tutto per essere con loro, ora e sempre”.

Dai rumors che arrivano dagli Stati Uniti pare che a dare una mano ai Brangelina sarebbe intervenuta l’amica e collega Gwyneth Paltrow che spera di fungere da ‘mediatore’ tra i due. Per altro la Paltrow crede di poter dare buoni consigli su come fare una separazione amichevole dopo aver adottato una procedura di “disaccoppiamento consapevole” dal suo ex marito Chris Martin nel 2014.


Articoli simili in Gossip