Connect
To Top

Angelina Jolie vuole Jennier Aniston come testimone contro Brad Pitt?

La Jolie vorrebbe portare in tribunale la Aniston contro l’ex marito. Ma per l’FBI Pitt non è colpevole di violenze.

Quando sono trapelate le prime notizie a proposito della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie gli appassionati di gossip si sono chiesti cosa avrà pensato l’ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston, che, come molti ricorderanno, fu lasciata da Brad dopo che lui aveva conosciuto Angelina sul set di Mr. & Mrs. Smith.

Quello che può essere definito un vero e proprio colpo di scena sarebbe il fatto che, secondo alcuni rumors pubblicati dal sito Radar Online, gli avvocati di Angelina Jolie starebbero prendendo in considerazione di chiamare la Aniston a testimoniare contro Brad Pitt in tribunale per la causa di divorzio.

La Jolie vorrebbe dimostrare che l’abuso di droghe e alcol da parte di Brad non sarebbe cosa nuova, ma avrebbe minato già il matrimonio con la Aniston la quale non avrebbe sopportato nemmeno il carattere aggressivo di Pitt.

Secondo alcune persone vicine alla Jolie, Pitt avrebbe passato il tempo a “fumare erbaccia e bere alcol”, e avrebbe avuto un continuo “problema di rabbia”, tanto che la Jolie sentiva che doveva porre fine al loro matrimonio per proteggere i loro sei bambini. Tuttavia, anche se Brad era noto anni fa per aver abusato nell’utilizzo di alcolici e nell’uso di marijuana lui aveva detto di essersi ripulito dopo essere diventato padre.

Foto: © AMPAS

Non solo, pare che l’attore francese Richard Bohringer nel 2015 abbia ricordato come è stato lavorare con Angelina e suo marito sul set del film By the Sea, per quanto riguarda l’uso di alcol da parte di Pitt avrebbe commentato: “Sono curiose, queste stelle americane. Ad esempio Brad Pitt vive in simbiosi con il whisky”.

Intanto, Brad Pitt mette a segno una prima vittoria, visto che l’Fbi ha chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione ai danni del figlio a bordo del loro aereo privato, perché il fatto non sussiste. L’attore non sarà dunque perseguito.


Articoli simili in Gossip