Connect
To Top

Emily Blunt : “Ho due figlie piccole, non potevo dire di no a Mary Poppins…”

L’attrice 33enne interpreterà il ruolo di Julie Andrews in “Mary Popppins returns”.

Emily Blunt, che in carriera ha collezionato ruoli spigolosi e dark, da “Il diavolo veste Prada” a “Into the Woods” e “Sicario”, si è decisa e interpreterà il ruolo di Julie Andrews in “Mary Popppins returns”, film targato Disney.

“All’inizio ero angosciata all’idea di buttarmi in un progetto così ambizioso: ereditare il ruolo di una Julie Andrews leggendaria… Poi però ha vinto l’entusiasmo e ho cominciato a rileggere il libro di P.L.Travers” spiega l’attrice sulle pagine di IO Donna di questa settimana.

La diva, è sposata con l’attore e regista John Krasinski (le nozze sono state celebrate il 10 luglio 2010 a Cernobbio, sul lago di Como). La coppia ha due figlie, Hazel, nata il 16 febbraio 2014 e Violet nata nel giugno 2016, sicuramente tra qualche tempo apprezzeranno il fatto di vedere la madre nel ruolo di Julie Andrews in “Mary Popppins returns”.

Prima però la vedremo in “La ragazza del treno”, nei panni di Rachel, una donna sola, disperata, distruttiva, ubriacona: “Più che l’aspetto psicologico, il problema più grande per me è stato rendere la fisicità di Rachel. Come lo fai muovere un ubriaco? Non volevo apparire comica, né ricorrere alle solite caratterizzazioni sopra le righe”. E durante la lavorazione del film, Emily era persino incinta!

“È stata una bella prova, ero nei primi tre mesi, non è stato facile, non ne avevo parlato con nessuno. Un giorno Justin Teroux, che è un caro amico e che era con me sul set, mi si avvicina e mi sussurra: ‘Ma che ti prende? Hai girato scene pazzesche e ora hai paura… Sei per caso incinta?’. E io: ‘Sì, ma non dirlo a nessuno'”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 3 =

Articoli simili in Cinema