Connect
To Top

Fabrizio Corona: le foto segnaletiche dopo il suo arresto

Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona. Ecco le sue foto segnaletiche.

Il programma di Retequattro «Quarto Grado» ha mandato in onda le foto segnaletiche di Fabrizio Corona, arrestato dalla Squadra Mobile di Milano lunedì 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni.

Il reato fa riferimento a due ingenti somme di denaro: la prima (circa 1,7 milioni di euro in contanti) individuata nel controsoffitto dell’abitazione milanese di Francesca Persi, sua collaboratrice e anche lei finita in manette; la seconda (che ammonterebbe, secondo lo stesso Corona, a circa 900.000 euro) ritrovata in Austria.

Dal momento in cui è stato arrestato, l’ex “re dei paparazzi” si trova rinchiuso nel carcere milanese di San Vittore. Interrogato a Milano questa settimana davanti al gip di Milano Corona si è difeso: “Quei soldi sono frutto del mio lavoro frenetico di 10 mesi, avevo intenzione di pagare le tasse e mettermi in regola. Non ho mai guadagnato un euro in modo illecito in vita mia. Avrei pagato le tasse su quei soldi” .

L’avvocato della difesa ha anche spiegato che “i termini per pagare le tasse sono ancora aperti”. Corona ha dato il suo assenso anche alla rogatoria inoltrata dai PM in Austria, dove sarebbero stati portati altri soldi in contanti. In due conti ci sarebbero circa 900 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 83 = 87

Articoli simili in Gossip