Connect
To Top

Miley Cyrus: spunta un video in cui si fa palpare dai fan increduli



La cantante durante una esibizione a Londra aveva invitato addirittura i presenti a toccarla…

Non poteva non diventare virale un video che è stato realizzato due anni fa ma che, a quanto pare, è arrivato all’attenzione dei media di mezzo mondo solo negli ultimi giorni. Protagonista delle immagini è Miley Cyrus durante una performance riservata a “pochi eletti” al G.A.Y nightclub di Londra.

Miley era impegnata nella capitale britannica con il suo Bangerz tour e in quel periodo era nel pieno della sua stagione “provocatoria”, con un’escalation di look ai limiti della censura e movenze sul palco davvero molto maliziose.

Sembrava, allora, di aver visto tutto da Miley, e quello che non mostrava sul palco o nei suoi video musicali si divertiva a farlo vedere nei selfie pubblicati su Instagram. A quanto pare, però, qualcosa ci eravamo persi, come dimostra questo video.

Nelle immagini che sono state realizzate in modo amatoriale da un fan presente al club londinese durante la performance live della Cyrus, Miley invita addirittura i suoi fan a toccarle le parti intime. Nel video si vede la cantante che si avvicina ai fan e pare che debba pure sollecitarli ad “allungare le mani” su di lei, forse perché increduli riguardo al suo invito davvero poco elegante.

Sembra che questa “epoca” di Miley Cyrus scandalosa a tutti i costi sia finita, forse con il ritorno al suo fianco dell’attore Liam Hemsworth e con gli impegni da “brava ragazza” con The Happie Hippie Foundation, organizzazione no-profit da lei fondata per sostenere i giovani senzatetto. Svolta, necessaria, anche perché, crediamo, Miley non avrebbe avuto molto di più da mostrare e da fare in pubblico per scandalizzare ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 3 =

Articoli simili in Musica