Connect
To Top

Belen Rodriguez: sexy look a Tu si que vales. Iannone non è geloso?

La showgirl regala ai telespettatori di Canale 5 visioni pepate del suo corpo con abiti piuttosto rivelatori.

“Tu si que vales” anche questo sabato con la sua quarta puntata ottiene una share pari al 23.88% e 4 milioni 636 mila telespettatori aggiudicandosi prima e seconda serata. Il mix funziona bene: performance davvero incredibili alternate a qualche artista improvvisato e buffo che cerca i suoi 5 minuti di notorietà, giuria (De Filippi, Scotti, Zerbi e Mammucari) a tratti esilarante e una Belen che non parla molto, ma lancia parecchi “spunti di riflessione”, comunque.

Eh sì, perché, sebbene i conduttori della trasmissione si limitino a presentare le performance in gara, Belen Rodriguez conquista la scena anche quando non parla, visti gli indumenti super sexy che propone. Questo fine settimana con un abito davvero trasparentissimo e nel corso delle puntate precedenti regalando ai telespettatori décolleté vertiginosi.

C’è da chiedersi se il nuovo fidanzato di Belen, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, che non viene dal mondo dello spettacolo come l’ex marito della soubrette, Stefano De Martino, sia almeno un pochino geloso dei look così rivelatori della sua “bella”.

Per ora la coppia sembra vivere il momento di “prima passione” e la Rodriguez è molto protettiva nei confronti della sua privacy amorosa e si è sfogata su Instagram contro chi l’ha criticata sui social network e contro i “paparazzi attaccati al culo ogni secondo della mia vita”.

Lei non ci sta e sottolinea di non essere interessata a dimostrare l’affetto per Iannone “solo dentro casa con le tende chiuse”, ma non vuole diventare una preda mediatica per la sua relazione sentimentale. Noi, dunque, ci limitiamo a commentare i suoi abiti provocanti… di pubblico dominio!



Articoli simili in Televisione