Connect
To Top

Cicogne in Missione: l’imperdibile film d’animazione con la voce di Alessia Marcuzzi

Arriva al cinema “Cicogne in Missione”… e c’è anche la voce di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi doppiatrice d’eccezione nel film d’animazione “Cicogne in missione”, distribuito da Warner Bros. Pictures e diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland.

Con la Marcuzzi nei panni di Tulip, il conduttore televisivo e radiofonico Federico Russo, complice e amico inseparabile nelle vesti della cicogna Junior. Terzo incomodo l’attore napoletano Vincenzo Salemme che dà vita all’ambizioso piccione Toady.

Un’avventura rocambolesca che racconta la storia delle cicogne moderne che anziché portare bambini, si occupano di consegne ad alto tasso tecnologico per un’azienda e-commerce. Ma per sbaglio viene attivata la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. “Nel vedere il film ho anche un po’ pianto. L’ho trovato molto moderno ed emozionante” racconta Alessia.

Il film animato in 2D e 3D è realizzato dallo studio creativo WAG – WARNER ANIMATION GROUP. Alessia Marcuzzi ammette di essersi divertita parecchio in questo ruolo da doppiatrice: “E’ stata una delle esperienze lavorative più belle della mia vita, vedi qualcosa che non puoi toccare diventare tuo. Spero di avere dato a Tulip un po’ di quello che sono io”.


Articoli simili in Cinema