Connect
To Top

Dacia Duster Black Shadow, l’acquisto intelligente

La versione top di gamma del Suv  si distingue per la ricca dotazione di serie


Dacia Duster è sicuramente il suv con il migliore rapporto qualità-prezzo. A partire da poco più di 12mila euro infatti si acquista il suv più economico del mercato con una scelta davvero ampia di motorizzazioni, di trasmissioni, allestimenti e dotazioni di bordo. Sulla gamma Duster in particolare sono disponibili motorizzazioni benzina, Gpl e turbo diesel con trasmissione a due o a quattro ruote motrici e la garanzia di robustezza e affidabilità di Casa Renault.  Sull’onda del successo delle diverse serie speciali che si sono susseguite nel tempo ora è la volta la nuova edizione Limitata Duster Black Shadow: suv versatile dall’animo urban e dallo stile elegante. In questa nuova versione esclusiva, che rappresenterà il top della gamma, Duster propone finiture Shinny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, fendinebbia con cornici argento, cerchi in lega 16” diamantati neri, vetri posteriori oscurati e montanti delle porte neri. 

Nonostante il look più ricercato e raffinato, Dacia Duster Black Shadow riconferma le proprie origini di SUV proponendo le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, le pedane laterali e le barre da tetto con finitura Dark Metal. Merita inoltre attenzione l’abitacolo, dove la consolle centrale Shinny Black e il volante in pelle conferiscono ulteriore eleganza al veicolo.
In termini di equipaggiamento, il nuovo Duster Black Shadow offre una dotazione completa e un elevanto vantaggio per il cliente finale, includendo di serie il climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera.

Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe 125 cv e con motorizzazione diesel dCi 110 cv, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Inoltre, Duster Black Shadow è disponibile con il nuovo motore GPL 1.6 da 115 cv, quest’ultimo presente su tutta la gamma Dacia Duster. I prezzi chiavi in mano di Duster Black Shadow partono da € 15.100 per la versione 4×2 1.6 GPL 115cv S&S.     
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 75 = 85

Articoli simili in Motori