Connect
To Top

Alessia Marcuzzi da Fazio sbaglia il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi mostra ancora una volta di essere una conduttrice molto… sportiva!

Alessia Marcuzzi è stata ospite di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, trasmissione che, normalmente, può mettere in difficoltà i suoi ospiti con domande piuttosto argute e politicamente scorrette.

A mettere in difficoltà Alessia Marcuzzi che di televisione ne mastica parecchia da anni è stata invece una risposta da dare su un tema facile facile: “Chi ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi?”.

Il quesito, davvero molto banale, che le ha rivolto Fazio ha colto la Marcuzzi in contropiede la quale con apparente sicurezza ha risposto un secco “Jonas Berami”.

Subito il pubblico in studio ha notato l’errore e così, accompagnato dal mormorio dei presenti, è stato poi Fazio a spiegare che il vincitore dell’edizione del 2016 è stato il pugile Giacobbe Fragomeni.

Immancabile l’ironia sul web da parte degli internauti. E così ecco che Alessia su Instagram ha fatto un mea culpa pubblico: “Grazie Fabio…mi sono divertita un sacco a @chetempochefa ! E come al mio solito (un po’ svampita o rinco fate voi), ho sbagliato il nome del vincitore della mia ultima isola! @giacobbe_fragomeni ti chiedo perdonoooo!  #chetempochefa #iosvampitaosvaporata #balenghe”. Svampita ma sempre simpatica. Brava Alessia!



Articoli simili in Televisione