Connect
To Top

Stefano De Martino rivela: “Ho lasciato io Belen ma la amo ancora”

Il ballerino di Amici parla con i fan su Facebook e ammette: “Sarei ipocrita se dicessi di non amare più Belen”.

Se volete chiamatelo pure colpo di scena. Mentre qualche giorno fa Belen Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo, ha ammesso che non potrebbe mi esserci un “secondo tempo” con il suo ex marito Stefano De Martino, a quanto pare, Stefano ancora ha ancora la fiammella dell’amore accesa nel suo cuore per Belen.

La soubrette aveva spiegato: “L’ho amato follemente. Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Quello della mamma, della cuoca, dell’amante, dell’amica, della tr… ho fatto veramente di tutto. Quando ho capito che non c’era più nulla da fare ho spento l’interruttore. E’ stato Stefano a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande”.

Belen aveva anche messo ben in chiaro che ora nella sua vita c’è Andrea Iannone. “Non è possibile tornare insieme. Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi. Amo lui e spero che la nostra storia vada avanti”.

La parola passa a Stefano De Martino che risponde, per certi versi, a quanto aveva affermato Belen da Costanzo su di lui: “Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E’ un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia avuto un’altra donna? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice”.

Invece De Martino controbatte: “Nonostante sia passato parecchio tempo da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, non posso negarlo”.

Stefano spiega anche i motivi della fine del loro matrimonio: “Non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati. Quando due persone così poi non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi”.

De Martino conferma di essere stato quello che ha deciso di lasciare per primo: “Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto”.


Articoli simili in Gossip