Connect
To Top

Belen su Instagram con il modello Stefano Sala. Iannone gelosia a 300?

Scatto a rischio gelosia dal set di Guess che ritrae Belen Rodriguez e Stefano Sala.

Essere fidanzato di Belen Rodriguez può essere una bella fortuna per un uomo di successo come Andrea Iannone, ma… diciamola tutta, non tutti potrebbero resistere in questo ruolo, forse più impegnativo di un GP sotto l’acqua con staccate al limite.

Qual è il problema? Beh, semplice. Ahinoi crediamo che per stare accanto a Balen Rodriguez non si posa essere un uomo troppo geloso. Caratteristica intrinseca della stragrande maggioranza di uomini, specie quelli che sanno di motori.

Così pare (non è ufficiale, ma lo scrive Novella 2000) che “il pilota Ducati della MotoGp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo”.

In effetti basta dare uno sguardo alla pagina Instagram di Belen per trovare questo scatto in bianco e nero con la Rodriguez che posa con il volto appoggiato alla spalla di lui che fa il “bello e impossibile” davanti all’obiettivo.

 

Per oggi abbiamo finito! Grazie Cefalù siete stati belli belli belli!!! ❤️️❤️️❤️️ @marciano @guess #newcampaign

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Sala è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano in cui per altro Belen è molto provocante. Foto che lascia trapelare certamente una bella intesa e una grande confidenza. Insomma, non sarebbe troppo difficile far ingelosire un fidanzato con un’immagine del genere.

Novella 2000 poi, maliziosamente, ricorda che Sala, da quest’estate, è single dopo lo fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, dalla quale ha avuto la figlia Sofia, che ha lo stessa età di Santiago. Insomma, se Iannone non si è ingelosito ha davvero i nervi da pole position!



Articoli simili in Gossip