Connect
To Top

Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte”

La conduttrice ospite di Maurizio Costanzo parla della sua vita privata e sentimentale. E rivela che…

Simona Ventura parla a cuore aperto durante “L’Intervista”, il talk one to one ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Il programma ottiene una copertura di 3 milioni 426 mila spettatori e uno share del 12.57% pari a 1 milione 431 mila telespettatori, bei numeri considerando il genere di trasmissione.

La Ventura in particolare parla della sua vita sentimentale, prima con Stafano Bettarini e poi con il suo attuale compagno, Gerò Carraro, ma si sofferma anche sull’amicizia finita o quasi con Mara Venier, la quale oltre che essere collega è anche la moglie del padre del suo compagno.

“Siamo state amiche ma abbiamo litigato anche per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle. Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, la mamma è deceduta ed io l’ho chiamata. Ora da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi (Selfie, le cose cambiano) non mi parla più. Io le voglio comunque molto bene”.

Questo strano rapporto tra nuora e suocera (sebbene non lo siano al 100%) non mette in ombra la relazione tra la Ventura e Carraro. Simona è molto riconoscente al suo uomo e molto legata a lui: “Si è fatto carico di tutti, non è facilissimo, lui per altro non aveva mai avuto figli. E quello che ha fatto è molto importante”.

Pensando a quanto si è detto nella casa del Grande Fratello Vip la Ventura non poteva non parlare con Costanzo anche del tema dei tradimenti e della relazione finita con Bettarini. Simona non cerca scusanti e parla chiaro: “L’ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché io lo sapevo, l’ho sempre saputo, ma ero molto innamorata di Stefano”.

Continua ancora la conduttrice: “Quando una donna è innamorata e ha figli ha una responsabilità, ho perdonato molte cose, ma Stefano non lesinava a stare con colleghe o persone del mio mondo. Ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, ma certo non potevo restare 8 anni cornuta e mazziata…”.


Articoli simili in Gossip