Connect
To Top

Simona Ventura parla di Bettarini: “I capitoli della mia vita chiusi non li riapro più”

Si torna a parlare delle vicende che hanno coinvolto Simona Ventura e Stefano Bettarini durante il GF Vip.

Simona Ventura, ospite di Verissimo di questa settimana, torna a parlare delle frasi spiacevoli pronunciate dal suo ex marito Stefano Bettarini all’interno di “Grande Fratello Vip” e che hanno sollevato molte polemiche e “Vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più”.

Emozionata e raggiante per la partenza su Canale 5 (prima previsto su Italia 1) del suo nuovo programma “Selfie”, la conduttrice sembra pronta a voltare pagina e a Silvia che le chiede se perdoni Stefano, risponde con un pizzico di riserva: “Certo…vedremo”.

Bettarini la scorsa settimana sempre dallo studio di Verissimo si era mostrato aperto e concliante nei confronti della Ventura: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito”.

E poi aveva auspicato: “Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

do che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”. – See more at: http://www.rumors.it/notizie/97584/bettarini-ho-promesso-ai-miei-figli-di-superare-l%E2%80%99astio-verso-simona-ventura.htm#sthash.QyPnD07O.dpuf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 7 =

Articoli simili in Televisione