Connect
To Top

Michelle Hunziker saluta il pubblico di Striscia: “E’ una famiglia per me”. E ora la coppia Greggio-Iacchetti

Questa sera, sabato 19 novembre, Michelle Hunziker condurrà la sua ultima puntata della 29ª edizione di Striscia la notizia.

La showgirl svizzera saluta i telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci. Anche per questa stagione la sua missione televisiva si conclude qui. Una missione che l’ha vista affiancata in conduzione in questi mesi da Belen Rodriguez, Piero Chiambretti, Luca e Paolo e il “decano” Ezio Greggio.

Michelle Hunziker ha superato anche la prova di feeling con l’altra “prima donna” dello showbiz italiano, Belen Rodriguez. Le due, a dispetto delle previsioni, se la sono cavata alla grande insieme e hanno proposto siparietti davvero divertenti. Striscia e Antonio Ricci sono così riusciti a far andare d’accordo (e non era così scontato…) una bionda svizzera con una mora argentina, con tutte le opposte caratteristiche che le contraddistinguono.

La Hunziker, che è già al lavoro per la nuova edizione di Zelig che la vedrà al timone con Christian De Sica, saluta così il pubblico di Striscia: “La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico”.

Continua la showgirl svizzera: “Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia! Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!!”

Si va a ricreare ora la coppia storia dei conduttori di Striscia la Notizia. Quella che, non ce ne vogliano gli altri, è la “coppia” per eccellenza, praticamente insuperabile, il duo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.


Articoli simili in Televisione