Connect
To Top

Carlo Conti: “Pamela Prati e Valeria Marini a Sanremo? Non lo escludo”

Chissà se vedremo davvero le due mitiche showgirl insieme sul palco dell’Ariston.

“Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare!’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”. A parlare era stata Pamela Prati che aveva raccontato questo suo desiderio al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP si era spinta oltre: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa” aggiungendo pure riguardo a Valeria Marini con cui è stata al GF VIP: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare…”.

A quanto pare Carlo Conti ha preso sul serio questa proposta: “Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”.

Lo rivela Conti nell’intervista pubblicata su Chi di questa settimana lasciando dunque aperta questa ipotesi. Il conduttore parla anche dei concorrenti del prossimo Sanremo:  “Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo”.

Conti ha solo un rammarico: “Mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!”.



Articoli simili in Televisione