Connect
To Top

Paola Galloni, il menù delle feste leggero e dietetico che piace ai Vip

Uno showcooking di Paola Galloni molto speciale per il Natale.

Questa settimana presso Eataly, in Piazza XXV Aprile a Milano, Dolce Vita ha presentato il menù delle feste Dolce Vita Food. Uno showcooking in cui Paola Galloni, cuoca di Detto Fatto, ha preparato i piatti del menù natalizio, composto da tre portate: antipasto, primo, secondo e dolce, con il gusto ricco tipico della grande tradizione italiana e la leggerezza degli alimenti dietetici funzionali Dolce Vita, a basso indice glicemico e utili nel controllo del colesterolo e del peso corporeo.

Ha impreziosito l’evento la presenza di Massimo Gualerzi, medico cardiologo, consulente per Dolce Vita e autore dei libri “Super Salute” e “La Dieta Super Salute”.

In questa occasione è stata presentata la campagna social del panettone vegano, con la partecipazione dei testimonial Alex Pacifico, conduttore e influencer e Ariadna Romero, showgirl. Hanno presenziato all’evento anche Ana Laura Ribas, Alessia Ventura, Aristide Malnati, Margherita Zanatta, Pierpaolo Pretelli, Giovanni Ciacci, Barbara Snellenburg.

Paola Galloni – Alex Pacifico – Luigi Caterino – Massimo Gualerzi

Gli ospiti hanno potuto assaggiare un menù di Natale “alternativo” e avere la dimostrazione che anche i cibi dietetici possono essere squisiti: provare per credere!

Ecco “Il Menu delle Feste”

Antipasto
Paté di funghi e castagne con Pane tostato

Primo
Penne con crema di porri e Crumble all’Uvetta

Dolce
Panettone vegano con Salsa al Cioccolato

Paola Galloni – Alex Pacifico – Ana Laura Ribas

Barbara Snellenburg – Alessia Ventura

Margherita Zanatta



Articoli simili in Lifestyle