Connect
To Top

Emma: Adesso Tour Edition, 2 cd e 1 dvd per la deluxe edition. Gli instore a Milano, Napoli e Roma

Dopo aver incantato le platee d’Italia con la sua energia travolgente durante l’Adesso Tour, arriva la deluxe edition di “Adesso”.

Per celebrare il grande successo dell’album di inediti “Adesso”, Emma Marrone propone ai suoi fan la deluxe edition del suo ultimo lavoro. Un regalo niente male da fare e da farsi per Natale.

2 CD contenenti i 2 brani inediti, NEL POSTO PIÙ LONTANO e YOU DON’T LOVE ME, il successo radiofonico LIBRE ft. Alvaro Soler e 1 DVD live con le immagini più belle dei concerti nei palasport. In sintesi queste le chicche delll’edizione speciale.

Il primo disco è formato dall’album “Adesso” con l’aggiunta delle 2 Bonus Tracks e dal singolo di successo Libre ft. Alvaro Soler, mentre nel secondo, dal titolo “ADESSO TOUR – LIVE”, sono racchiuse le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport durante l’“Adesso Tour” appena concluso.

Foto: © Luisa Carcavale

All’interno del cofanetto anche il brano “Quando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”, da pochi giorni nelle sale e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

Da sabato 3 dicembre, per la gioia dei suoi più accaniti sostenitori, Emma sarà impegnata in 3 appuntamenti instore a Milano, Napoli e Roma per incontrare i fan e presentare “Adesso – Tour Edition”. Ecco le date: sabato 3 dicembre alle ore 14.00 alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano, domenica 4 dicembre alle ore 14.00 alla Feltrinelli Stazione di Napoli e lunedì 5 dicembre alla ore 15.00 alla Discoteca Laziale di Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Musica