Connect
To Top

Luca Chikovani: arriva il video di “On my Own”. La nostra intervista

Luca Chikovani racconta la sua fantastica esperienza a Rumors. E arriva il nuovo video.

Dopo il grande successo ottenuto con l’uscita del suo primo album di inediti START, che ha scalato le classifiche in pochi giorni posizionandosi subito al 3° posto della classifica FIMI/Gfk , arriva lunedì 5 dicembre, l’atteso video del terzo singolo “ON MY OWN” di Luca Chikovani.

Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale – per la prima volta – dà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.

Il brano interamente autobiografico, che Luca Chikovani dedica a sua madre, tocca temi di estrema attualità, portando alla luce la necessità e il bisogno di desiderare una vita migliore e prospettive future, la voglia di regalarsi una seconda possibilità.

Giovane artista georgiano ma romano d’adozione, Luca fa parte di una nuova generazione di cantautori che grazie alle nuove piattaforme digitali sono riuscite a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.

Luca Chikovani © Manuela Kalì

Un viaggio vero a Tbilisi, in Georgia, luogo di nascita di Luca e dove tutto ha avuto inizio: “Ci sono viaggi che ti portano lontano da casa chilometri. Altri, invece, ti portano indietro nel tempo, verso ricordi ed emozioni che credevi di aver dimenticato per sempre. Quando ho scritto “On My Own”- dichiara Luca – volevo proprio mettere in musica un viaggio: quello di una madre e del suo bambino, lontano dalla guerra, verso un futuro migliore. “On My Own” è la mia storia. E quella di mia madre…”

Il videoclip è interamente girato nella città natale di LUCA CHIKOVANI, sotto l’attenta regia di Felipe Conceicao.



Articoli simili in Interviste