Connect
To Top

Brad Pitt invita a cena la sua ex Jennifer Aniston. Lei: “No grazie”

Brad Pitt dopo la separazione da Angelina Jolie richiama Jennifer Aniston. Ma lei rifiuta le sue attenzioni.

Come è noto le cose tra Brad Pitt e Angelina Jolie non sono finite bene. I 6 figli possono vedere Brad, almeno per ora, solo sotto la supervisione di un assistente sociale e Pitt è passato mediaticamente come un uomo in crisi, vittima di dipendenze tra alcol e droga e, a tratti, violento.

Forse le analisi a cui si sta sottoponendo e gli incontri con gli psicologici dei servizi sociali potrebbero dimostrare il contrario ma, intanto, il divo non se la sta passando proprio bene sul fronte della sua vita privata, quando fino ad un anno fa i Brangelina erano una delle coppie più invidiate del mondo.

Il povero Pitt avrebbe fatto un’ulteriore figuraccia giusto qualche giorno fa. Trovandosi a Londra avrebbe invitato a cena la sua ex moglie, Jennifer Aniston, anch’essa nella capitale britannica per il suo lavoro. Ricordiamo che Pitt e la Aniston si sono divisi nel gennaio 2005, dopo cinque anni di matrimonio, e in molti sostengono che sul set di Mr e Mrs Smith Angelina e Brad già se la intendessero quando lui era ancora sposato.

La Aniston ha rifiutato l’offerta dell’ex marito e ha fatto sapere che “sarebbe un insulto” al suo attule compagno Justin Theroux. Una fonte ha rivelato alla rivista Heat: “Brad ha chiamato Jennifer e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jen, che è sposata con l’attore Justin Theroux ha detto a Brad che, lei lo sostiene spiritualmente ma non avrebbe avuto il tempo di vederlo”. Come dire… “Caro Brad ora stattene al tuo posto!”



Articoli simili in Gossip