Connect
To Top

Al Bano Carrisi operato per un infarto. Lui conferma: “Ora sto bene”

Il cantante di Cellino San Marco dopo due attacchi è stato portato in ospedale e operato.

Ore concitate per Al Bano Carrisi che, stando a quanto riporta il settimanale Oggi attraverso il suo sito, è stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì mentre si trovava all’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma. Dopo questi due episodi il cantante è stato ricoverato e operato per un infarto.

L’intervento chirurgico è durato tre ore e sarebbe perfettamente riuscito. E’ stato lo stesso artista a confermare che la brutta avventura si è conclusa per il meglio. A Oggi ha spiegato: “Ora sto bene. Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione”.

Al Bano rivela con un pizzo della sua ironia che, a quanto pare, non è venuta meno nemmeno in questa circostanza: “Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.

Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato poi che spera di essere dimesso al più presto, magari in un paio di giorni: “Ho tante di quelle cose da fare”.


Articoli simili in Gossip