Connect
To Top

Coyote, la grande community della sicurezza su strada

Tre nuovi dispositivi per essere sempre informati sullo stato del traffico

E’ stato il Motorshow di Bologna a tenere a battesimo la nuova gamma dei dispositivi Coyote, device dotati di applicazioni mobili e soluzioni integrate per soddisfare le esigenze di guida sicura di ogni tipo di automobilista. Una fila, un incidente, un autovelox? Non c’è problema, ci pensa Coyote.  I dati aggiornati inviati a tutti i membri della Community riguardano i limiti di velocità, le situazioni di traffico, gli autovelox e le più svariate condizioni stradali in tempo reale utilizzando piattaforme multiple: dispositivi collegati, applicazioni, sistemi integrati all’interno del veicolo. La tecnologia Coyote combina geo-localizzazione e trasmissione immediata dei dati  offrendo un servizio collaborativo tra automobilisti che segnalano qualsiasi difficoltà incontrata lungo il percorso.

L’Azienda, fondata in Francia nel 2005, offre servizi esclusivi per la sicurezza degli automobilisti ad una Community di 4.8 milioni di automobilisti di 7 Paesi europei: Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Italia, Spagna e Polonia, trasmettendo in media 7 eventi al secondo in tutta Europa.  In particolare negli ultimi anni, la Community italiana è cresciuta in maniera esponenziale grazie principalmente al passaparola tra automobilisti con un tasso dell’88%. L’86% degli utenti italiani si sente più attento al limite di velocità e l’84% si sente più sicuro con Coyote (indagine condotta nel 2016 su 1.300 clienti italiani).

La gamma di dispositivi Coyote comprende:  Coyote Mini: segnalatore in formato mini, Coyote S: segnalatore con camera integrata, Coyote NAV: segnalatore con navigazione integrata. L’applicazione mobile Coyote per smartphone infine è disponibile sulle piattaforme iOS e Android informando e segnalando Alert  in tempo reale su condizioni di traffico e imprevisti di percorso. L’abbonamento a tutti i servizi parte da un canone di 12 euro mensili.

Promozione natalizia

In occasione del Natale, l’Azienda lancia però un’interessante promozione: tutti i clienti che acquistano un dispositivo Coyote e sottoscrivono l’abbonamento per beneficiare dei servizi offerti, saranno rimborsati di 100 euro (direttamente sul sito web se l’acquisto è stato effettuato online o inviando fattura se è stato effettuato da un rivenditore).

Alesi testimonial d’eccezione

Jean Alesi, ex pilota francese di Formula Uno con cuore italiano, diventa il nuovo Ambasciatore del marchio in Italia. Alesi è già membro da diversi anni della Community Coyote e, in qualità di esperto dei servizi Coyote, personifica il marchio in Italia. Jean Alesi parteciperà attivamente a campagne di comunicazione e presenzierà ad eventi di marketing e pubbliche relazioni del marchio.

F.I.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

37 + = 44

Articoli simili in Motori