Connect
To Top

De Martino: “La separazione da Belen è stata una tempesta dell’anima”

Ospite del Maurizio Costanzo Show l’ex marito di Belen ammette il suo smarrimento per la fine del matrimonio.

Belen Rodriguez qualche tempo fa aveva detto che la sua intenzione era quella di non risposarsi dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Il ballerino qualche giorno dopo in un confronto con i suoi fan su Facebook aveva invece ammesso di essere ancora innamorato di Belen.

Ora, ospite di Maurizio Costanzo, De Martino racconta il suo intimo dramma: “Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio” spiega De Martino parlando della sua vita così diversa dopo la fine del matrimonio.

Continua Stefano: “Ad un certo punto il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, la chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.

Stefano è molto onesto a proposito dei suoi sentimenti: “Il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa cosa, ti senti smarrito. I terremoti dell’anima fanno soffrire, ma viva Dio che esistono perché preferisco vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente”.



Articoli simili in Gossip