Connect
To Top

Anna Faris sexy sul red carpet di Passengers per oscurare Jennifer Lawrence?

L’attrice moglie di Chris Pratt con un inusuale look provocante. Una “risposta” alla bella Jennifer Lawrence?

Sul red carpet di Passengers il film diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts, con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt, l’attrice Anna Faris era in veste di ospite accanto a suo marito Chris Pratt.

Ma è riuscita a rubare la scena alla coprotagonista Jennifer Lawrence sfoggiando un abito lungo color argento dalle notevoli trasparenze all’altezza del seno e delle spalle. Curiosamente Anna non è nota al pubblico per scene particolarmente sexy, ma per le risate che a regalato nella serie di film Scary Movie (sebbene abbia recitato anche in film come Lost in Translation e I segreti di Brokeback Mountain).

Anna e Chris si sono sposati a Bali a 9 luglio del 2009 e nel maggio del 2012 ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, Jack, nato il 25 agosto seguente. La coppia sembra avere ancora un grande affiatamento e sul red carpet paiono due “piccioncini” al primo amore. Chissà se Anna ha scelto questo look provocante per tenere lontana la giovane e bellissima Jennifer Lawrence?

Foto: © PR Photos


Articoli simili in Cinema