Connect
To Top

Ryan Reynolds dedica la stella sulla Hollywood Walk of Fame a Blake Lively

All’affascinante attore canadese è stata a dedicata una stella sulla passeggiata delle star. Lui ringrazia sua moglie Blake Lively.

Quarant’anni e un curriculum notevolissimo. Ryan Reynolds è entrato di diritto nella Hollywood Walk of Fame. La cerimonia di assegnazione dell’ambita stella sulla via di Hollywood è stata organizzata questa settimana e non poteva certo mancare anche la splendida moglie di Ryan, Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna Verde.

La coppia ha deciso che, per un’occasione così speciale, non potevano mancare nemmeno le loro bambine: la loro prima figlia è nata il 16 dicembre 2014, mentre la secondogenita è nata il 30 settembre 2016. Dunque è davvero molto piccola. Per lei si tratta in pratica della prima vera uscita pubblica.

Reynolds sul palco ha dedicato questa stella proprio a Blake: “Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è seduta lì davanti, che è tutto per me. Tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Tu rendi tutto migliore e mi hai dato due delle figlie più incredibili che abbia mai sperato di avere” ha detto Reynolds durante la cerimonia, indicando l’attrice, che teneva in braccio la più piccola delle due bambine.

La più grande, invece, finita la cerimonia, ha preso in mano il microfono cercando di imitare il discorso del papà, segno che i geni dei genitori già si fanno sentire. A fare il discorso di consegna della Stella è stata invece chiamata la collega e amica della coppia Anna Faris.

Foto: © PRPhotos



Articoli simili in Cinema