Connect
To Top

Federica Pellegrini: tapiro per la crisi con Filippo Magnini. Lei: “Amore finito? Sì, o forse no”

La love story della coppia di nuotatori sta naufragando o è già affondata?

Come avevamo anticipato Federica Pellegrini e Filippo Magnini si preparano a vivere il Natale da separati. Al settimanale “Chi” Filippo Magnini aveva spiegato i giorni scorsi: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Poi attraverso il portavoce della Pellegrini era trapelato il fatto che in questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte nello sport mettendo in stand by progetti di famiglia o di matrimonio concentrandosi unicamente sul nuoto.

Dopo cinque anni di amore a tratti sofferto la storia d’amore sembra chiudersi così. A coronare il tutto ecco che da Striscia la Notizia non poteva mancare Valerio Staffelli con la consegna del sesto Tapiro d’oro a Federica Pellegrini questa volta per aver troncato la sua relazione con Filippo Magnini.

La campionessa di nuoto, raggiunta a Milano dal tapiroforo, ha scherzato: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti”.

Staffelli ha poi chiesto se la storia fra i due fosse davvero chiusa oppure no e Federica ha risposto: “Chi lo sa, magari sì o magari no”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 + = 31

Articoli simili in Gossip