Connect
To Top

George Michael è morto a 53 anni: “Si è spento serenamente”

Il mondo della musica piange la scomparsa del grande artista: ha venduto 100 milioni di album in tutto il mondo.

A 53 anni è morto il cantautore George Michael, la notizia è stata confermata nel giorno di Natale  dal suo agente alla BBC. L’artista aveva iniziato la sua carriera nel 1980 con la band degli Wham e poi è diventato famoso intraprendendo la sua carriera da solista.

Il suo portavoce ha detto che Michael “è morto serenamente a casa”. Prosegue il comunicato dicendo: “E’ con grande tristezza che possiamo confermare che il nostro amato figlio, fratello e amico George è scomparso serenamente a casa nel giorno di Natale. La famiglia chiede che la propria privacy sia rispettata in questo momento difficile ed emotivo. Non ci saranno ulteriori commenti in questa fase”.

Le autorità di Londra confermano che non vi sono circostanze sospette che circondano la sua morte, secondo la BBC. E’ dunque molto probabile che il cantante fosse malato e che in questi mesi sia riuscito a mantenere la notizia riservata.

Durante i suoi quasi quattro decenni di lavoro il cantante ha venduto 100 milioni di album in tutto il mondo. Tra i suoi successi canzoni quali “Last Christmas,” “Wake Me Up Before You Go-Go” e “Careless Whisper.”



Articoli simili in Musica