Connect
To Top

Nancy Brilli: amore al capolinea con il chirurgo Roy De Vita?

La relazione tra l’attrice e il chirurgo dopo 14 anni insieme sarebbe in crisi.

Dopo mesi di tentennamenti, la storia tra Nancy Brilli e il chirurgo Roy De Vita sarebbe arrivata al capolinea. Lei è partita per il Kenya, dove rimarrà per tutte le feste, lui a Natale è stato a Napoli dall’anziana mamma e poi si è concesso qualche giorno in montagna con suo figlio.

Lo rivela il settimanale OGGI, che nel prossimo numero racconta una crisi che affonderebbe le sue radici in un misto tra insoddisfazione e differenze di vedute.

Sul tavolo dei problemi c’è, innanzitutto, il nodo matrimonio a cui s’è aggiunto il più tipico dei dissidi, quello sullo stile di vita. È la prima volta, da quando nel 2002 si sono messi insieme, che passano le Feste separati.

Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, dopo che si erano conosciuti sul set della serie tv Due fratelli. Dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati. Nel 2000 ha avuto un figlio, Francesco, frutto del secondo matrimonio (1997-2002) con Luca Manfredi. Dal 2002 è diventta la compagna di Roy De Vita.



Articoli simili in Gossip