Connect
To Top

Top 10: gossip italiano e celebrity internazionali. I personaggi del 2016

I volti femminili più “gossippari” del 2016? Diletta Leotta, Costanza Calabrese, Raffaella Modugno, Belen Rodriguez, Gracia De Torres, Giulia Salemi e Dayane Mello

Salutiamo il 2016 che ci lascia giocando un po’ con i temi leggeri e gossippari di Rumors, visto che ogni giorno la cronaca, l’economia e la politica ci danno ben altri argomenti (purtroppo) a cui pensare e di cui dibattere.

Alla fine dell’anno si fanno i bilanci e, così, sul fronte dello spettacolo a noi non resta che dare uno sguardo al nostro Google Analytics e vedere quali sono le notizie curiose e piccanti sui vip nostrani e sulle star di Hollywood che i “rumoristi” hanno più apprezzato.

Ecco così la nostra top ten delle notizie di pepato gossip del 2016 più lette su Rumors.it, una piccola e maliziosa “cartolina” dell’anno che ci lascia e dei personaggi che, nel bene e nel male, a volte con un po’ di malizia, hanno fatto parlare… parlare… parlare!

Heidi Klum – © PrPhotos

#10
Flavio Briatore: “Leni, figlia di Heidi Klum e Seal, è mia figlia naturale” – Luglio 2016

Flavio Briatore, intervistato dal Corriere della Sera, rispondendo alle domande di Candida Morvillo parla di alcuni aspetti molto privati della sua vita, in particolare sul fronte delle sue relazioni con Heidi Klum, Naomi Campbell e la moglie, Elisabetta Gregoraci, con cui ha festeggiato otto anni di matrimonio. Se dalla Gregoraci ha avuto il figlio Nathan Falco, Briatore parla per la prima volta anche di Leni, la bambina avuta dalla modella Heidi Klum che lui non ha mai riconosciuto, nata dopo la fine della storia con la top model. Bambina che poi il cantante Seal ha adottato. “Leni è la mia figlia naturale, ma con Seal e Heidi Klum abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.

#9
Raffaella Modugno si spoglia per il calendario 2017 di For Men Magazine – Novembre 2016

Come da tradizione si parla anche di sexy calendari. A svettare questa volta quello di For Men Magazine. La modella ed ex concorrente di Pechino Express Raffaella Modugno è l’esplosiva protagonista del maxicalendario 2017 di For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi. “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”. Le tredici fotografie artistiche scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017. Le immagini, realizzate nella splendida cornice di Marina di Ugento (LE), risaltano il fascino di Raffaella Modugno in un’esplosione di sensualità che lascerà tutti senza fiato, Raffaella posa come mamma l’ha fatta senza alcuna inibizione.

Gracia De Torres – © Frezza La Fata

#8
Gracia De Torres: sull’Isola dei Famosi un lato B da 10 e lode – Marzo 2016

E’ stata la prima naufraga dell’Isla desnuda ad essere promossa tra i vip dell’Isola dei Famosi. Gracia De Torres è una modella nata in Andalusia il 18 dicembre del 1987 e nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi non è certo passata inosservata. La grande dote di Gracia è il suo lato b marmoreo di cui lei va molto fiera. La modella, infatti, non lesina scatti fotografici al suo posteriore che regala frequentemente ai suoi fan su Instagram. Gracia lavora in particolare nella pubblicità e come modella di costumi da bagno. Sull’Isola dei Famosi se l’è cavata molto bene, anche senza veli e le sue foto hanno spopolato sui social network!

Giulia Salemi e Dayane Mello – © Frezza La Fata

#7
Venezia: Giulia Salemi e Dayane Mello abiti da urlo sul red carpet – Settembre 2016

Al 73esimo Festival di Venezia l’ex finalista di Miss Italia Giulia Salemi e la modella brasiliana Dayane Mello hanno scandalizzato il pubblico con i loro look arditi in occasione della premiere di “The young Pope” di Paolo Sorrentino, sfoggiando due abiti davvero ai limiti della censura. Vestito arancio per la Salemi, toni del magenta per la Mello, peculiarità dei due indumenti il fatto che sembrassero ambedue indossati senza slip sotto avendo delle marcate aperture all’altezza dell’inguine. Scrive la Salemi su Instagram: “Come l’anno scorso… Sempre un’emozione indescrivibile. Congratulazioni al mio amico Matteo Evandro con il rilancio della sua Manzini Fashion. Felice di avere indossato la tua creazione insieme a Dayane per la prima di The young Pope”. E a chi la critica per l’abito eccessivamente malizioso, lei risponde con una battuta: “Dite che la prossima volta l’abbronzatura la prendo più omogenea ? #fatevi #na #risata”.

Brad Pitt e Angelina Jolie – © AMPAS

#6
Brad Pitt e Angelina Jolie si separano a causa di Marion Cotillard? – Maggio 2016

Il divorzio dell’anno di Hollywood è stato senza dubbio quello della coppia d’oro del cinema, Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo alcuni media americani Brad Pitt sarebbe caduto in fallo “distraendosi” a causa dell’avvenenza della collega di set Marion Cotillard. L’ipotesi che viene fatta dal National Enquirer è quella di un possibile divorzio da Pitt a causa di una presunta storia segreta con la Cotilard durante le riprese del film Allied. Quasi in contemporanea Hollywood Life parla di una chimica fuori dal normale tra Brad e la sensuale attrice francese Marion Cotilard: “C’è assolutamente qualcosa tra loro. Hanno avuto una grossa chimica dall’inizio, e molti membri della troupe credono che in privato qualcosa sia successo”. Oltre alla chimica sul set, la fonte racconta che Pitt e la Cotillard usavano tra loro “soprannomi affettuosi” e la Cotillard “si illumina ogni volta che Brad è in giro”. I rumors non sono mai stati confermati, ma nemmeno smentiti in modo perentorio. Quello che è certo è il fatto che Brad Pitt e Angelina Jolie alla fine si sono lasciati.

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo – © Mediaset

#5
Belen da Costanzo: “Ho fatto di tutto per tornare con Stefano ma ora amo Iannone” – Ottobre 2016

Belen Rodriguez, una volta per tutte, ha voluto chiarire il perché della fine del matrimonio con Stefano De Martino, nonostante loro due abbiano un figlio, Santiago, che è ancora piccolo. Belen intervistata da Maurizio Costanzo ha ammesso che l’amore è finito ma si è anche difesa: “L’ho amato follemente. Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Quello della mamma, della cuoca, dell’amante, dell’amica, della tr… ho fatto veramente di tutto. Quando ho capito che non c’era più nulla da fare ho spento l’interruttore. E’ stato Stefano a lasciarmi e la fine del mio matrimonio è stata la delusione più grande”. La Rodriguez ha voluto anche mettere in chiaro che con Stefano De Martino non potrà mai esserci “un secondo tempo”. La sua vita ora è un’altra e il suo cuore è tutto per Andrea Iannone. “Non è possibile tornare insieme. Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi. Amo lui e spero che la nostra storia vada avanti”.

#4
Adrienne Koleszár, le foto della poliziotta più sexy di Instagram – Maggio 2016

Adrienne Koleszar è il tipico esempio di chi, tramite i social network, riesce a diventare una vera e propria celebrità senza appartenere al mondo dello spettacolo o dello sport. Già, perché lei di mestiere fa la poliziotta, ma ha un fisico da top model: è alta 1 metro e 73 centimetri, pesa 64 kg, pratica da anni body building e si allena praticamente ogni giorno. Non è una star ma i numeri che fa su Instagram sono molti vicini a quelli delle dive, visto che ha oltre 380mila followers ma anziché essere impegnata nel mondo del cinema, della moda o della tv fa la poliziotta a Dresda. A vederla in scatti e selfie sul social network in molti potrebbero malignare, però, che forse il suo obiettivo a medio termine sia quello di dedicarsi allo showbiz, visto che non mancano foto posate piuttosto ammalianti in cui le sue curve sono messe in bella evidenza. Poiché come poliziotta si occupa di difesa delle donne e violenze domestiche lei, intervistata dal quotidiano britannico “The Sun”, spiega che gli scatti non superano mai il limite del buon gusto e anche questo è un modo per supportare le donne nella piena emancipazione.

Ursula Andress – © Uff.Stampa

#3
Ursula Andress compie 80 anni: auguri alla prima sexy Bond Girl – Marzo 2016

E’ l’icona delle Bond Girl, esempio di rara bellezza e nel 2016 è stata giustamente celebrata per i suoi 80 anni. Stiamo parlando di Ursula Andress, classe 1936, che il 19 marzo 2016 ha spento 80 candeline. L’attrice svizzera è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Honey Ryder, la prima Bond Girl nel primo della serie dei film di James Bond grazie al quale ha vinto un Golden Globe nel 1964 come migliore attrice debuttante. Nel bene o nel male la Andress è stata per tutta la sua carriera identificata con quella figura. Nonostante questa identificazione ha recitato al fianco di celebri star internazionali come Elvis Presley nella pellicola L’idolo di Acapulco (1963), Frank Sinatra e Dean Martin in I 4 del Texas (1963), Jean-Paul Belmondo in L’uomo di Hong Kong (1965), Peter Sellers, Peter O’Toole e Woody Allen in Ciao Pussycat (1965), e questi solo per citarne alcuni.

Costanza Calabrese – © Mediaset

#2
Costanza Calabrese del Tg5, tavolo di vetro galeotto, scena da Basic Instict – Dicembre 2016

Diventa virale e sbarca oltremanica il video del piccolo “incidente” accaduto alla giornalista Costanza Calabrese con l’abito corto durante la conduzione del Tg5.  Ironicamente lo hanno ribattezzato “momento Basic Instict” ricordando la celebre scena di Sharon Stone nel film del 1992. In questo caso, però, siamo durante il Tg5, e la 38enne giornalista Costanza Calabrese, figlia d’arte, sta presentando il notiziario quando, complice il tavolo di vetro e un vestito nero forse un po’ corto, un’inquadratura mostra un po’ troppo delle sue gambe semiaperte. In realtà il fatto risale a parecchio tempo fa ma la “gaffe”, è diventa virale a livello internazionale negli ultimi mesi del 2016, e negli ultimi giorni di dicembre “svetta” addirittura sui siti dei più famosi tabloid d’Oltremanica come il Sun e il Daily Mail, molto esperti di belle donne e di curiose gaffe piccanti.

Diletta Leotta – © da Instagram

#1
Diletta Leotta hackerata: diffusi foto e video privatissimi. Twitter in delirio è #Leottagate – Settembre 2016

Gli hacker colpiscono ancora. Vittima, questa volta, la bella giornalista di Sky Sport Diletta Leotta,
la giornalista televisiva sportiva più amata del momento. Diletta Leotta, nata il 16 agosto 1991 a Catania, dopo aver annunciato le previsioni del tempo ha fatto un grande upgrade con Sky Sport seguendo la serie B e da qual momento il suo nome è diventato un vero tormentone sul web grazie anche al son fisico da modella. E, come accade negli USA, ecco che la neo-star diventa vittima degli hacker. Alcune foto molto personali sono state diffuse sul web. Fan in delirio e Twitter incandescente: è stato creato anche un hastag #LeottaGate. Tra i commenti più curiosi: “Hacker rubano foto osè della #Leotta Quando le metteranno in rete saranno già ciechi” e poi ancora “Propongo un minuto di applausi su tutti i campi della Serie A per le foto della #Leotta. tifoserie d’Italia, uniamoci”. Recentemente intervistata dal Corriere della Sera, Diletta ha commentato quel fatto spiegando: “No, non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto” e poi ancora: “Ci tengo però a dire alle ragazze o ai ragazzi a cui è accaduta una cosa del genere che non bisogna sentirsi in colpa. Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino”.


Articoli simili in Gossip