Connect
To Top

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vita da “ex” ma con Santiago baci e tenerezze

Momenti intimi e teneri tra Stefano e il figlio, ma anche con la ex moglie Belen.
 
Belen ha ribadito in modo chiaro che tra lei e Stefano De Martino è tutto finito e il suo presente e il futuro è con Andrea Iannone. Eppure nelle immagini pubblicate da TgCom24 di Belen e Stefano a Verbier, in Svizzera, dove la soubrette stava trascorrendo le vacanze in compagnia della famiglia e del figlio Santiago, i due ex coniugi pare che abbiano vissuto qualche momento particolarmente tenero e amichevole.
 
Il loro filo conduttore è ovviamente Santiago, coccolato sia da Belen che Stefano, e anche in questo caso Belen e Stefano si sono incontrati perché il bambino doveva trascorrere con il padre la seconda parte delle feste. Certo è che, a vederli insieme, in modo così amichevole sono parecchi i fan che sperano in un ritorno di fiamma.
 
De Martino è stato anche protagonista di uno scatto pubblicato su Instagram in cui lo si vede baciare sulla bocca il figlio Santiago, foto che ha suscitato parecchio clamore. In realtà l’immagine è carica di tenerezza, anche considerando il momento delicato che sta vivendo il bambino e lo stesso De Martino a causa della separazione. Nondimeno alcuni fan hanno criticato l’opportunità di quel bacio sulla bocca.
 
 

Aspettando la mezzanotte… #baciodifineanno #myboy ❤️️❤️️

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

 
Stefano ha scritto, facendo una sorta di bilancio interiore dell’anno appena passato: “Ripensate all’anno che sta per finire, ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte”.
 


Articoli simili in Gossip