Connect
To Top

Alessandra Amoroso: Vivere a colori Tour all’Arena di Verona, 29 aprile già sold out

La Amoroso va come un treno. Già sold out una delle due date all’Arena di Verona.

Alessandra Amoroso annuncia sui suoi social che il concerto evento di chiusura del “Vivere a Colori Tour” di sabato 29 aprile all’Arena di Verona ha registrato il tutto esaurito a poco più di un mese dall’apertura delle vendite.

“Lo speravo… ma sinceramente non l’avrei mai immaginato. – scrive Alessandra Amoroso ai suoi fan – E invece la data del 29 aprile all’Arena di Verona è sold out… da non credere, mi avete fatto uno splendido regalo di inizio anno! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti il 28 e il 29 aprile per poter colorare insieme due grandi serate di musica e amore”.

Nuovo eccezionale record per Alessandra Amoroso e il suo progetto discografico “Vivere a colori”. Alla luce di questo straordinario risultato della data conclusiva del “Vivere a colori Tour” – tournée sold out con oltre 90 mila spettatori – Alessandra nei annuncia qualche giorno prima di Natale al suo pubblico il raddoppio degli appuntamenti all’Arena con una nuova data venerdì 28 aprile.

Un’imperdibile occasione per festeggiare, nell’atmosfera incantata dell’anfiteatro conosciuto in tutto il mondo, un 2016 di grandissimi successi e traguardi professionali e personali dell’artista salentina.

L’ennesimo risultato straordinario dell’artista salentina e del suo progetto discografico “Vivere a Colori”. I live del 28 e 29 aprile 2017 a Verona sono il gran finale del tour che nel 2016 ha riempito i palazzetti di tutta Italia.



Articoli simili in Musica