Connect
To Top

Amy Adams, stella sulla Hollywood Walk of Fame: “Amici e parenti ad applaudirmi, incredibile!”

Dopo il red carpet ai Golden Globes per Amy Adams arriva un’altra grande bella soddisfazione per l’attrice.

E’ stata tra le più fotografate ad Hollywood sul red carpet dei Golden Globes con indosso un vestito di paillette nero ed ora l’attrice 42enne Amy Adams (nata in Italia da genitori statunitensi, quando il padre era di stanza a Vicenza) conquista anche una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Alla cerimonia di assegnazione della stella la Adams è stata introdotta dal suo collega di “American Hustle” e “Arrival” Jeremy Renner che ha svelato di aver conosciuto Amy ed essere diventati buoni amici in un bar karaoke nel 1999, quando la Adams si era appena trasferita a Los Angeles.

Renner ha elogiato la Adams per il suo talento e ha detto che quello che ama di più è la loro amicizia duratura: “Amy, noi sappiamo che sei una cantante sensazionale, un’artista rispettata, un’attrice pluripremiata, una moglie amorevole e un genitore eccellente. Oggi ottieni un altro riconoscimento e sarai una leggenda tra le leggende. Ma la cosa più importante, è che sarai sempre la mia migliore amica”.

La Adams ha invitato la figlia Aviana Olea (il nome in ricordo degli anni trascorsi ad Aviano) e il marito (l’attore e artista Darren Le Gallo) sul palco per condividere con loro questo momento e ha detto: “Ho voluto cogliere l’occasione per dire a tutti voi quanto vi amo e onestamente non mi sarei mai aspettata che un giorno nella mia vita avrei avuto davanti a me amici e parenti in piedi ad applaudirmi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + = 8

Articoli simili in Cinema