Connect
To Top

Kia Soul & Soul System: il ritmo del futuro

I vincitori di X Factor scoprono l’originale crossover coreano

Kia Soul si è ritagliata un ruolo da primo piano nel mondo della musica. Il crossover coreano è stato scelto infatti dai vincitori dell’ultima edizione di X Factor, come protagonista all’interno del primo video dei “Soul System.

La personalità unica e innovativa di Kia Soul, con il suo look capace di mescolarsi al meglio con ritmi moderni e innovativi, ha trovato una nuova “dimensione” con le star emergenti del panorama musicale italiano.

Accompagnamento perfetto per le note del singolo “She’s like a star” due Kia Soul bi-color hanno comodamente ospitato a bordo i componenti della band (e non solo) durante le giornate di shooting e si sono fatte apprezzare per comfort, versatilità e contenuti tecnologici. Come nel caso del “mirroring”, che permette di replicare il proprio smartphone all’interno del touch-screen da 7 pollici. Playlist compresa, ovviamente…

“Quello tra Kia e il mondo della musica – afferma Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia – è un binomio perfetto. Divertimento, dinamismo e innovazione sono punti cardine per il successo di Kia e lo sono stati anche nella recente affermazione dei Soul System. Senza dimenticare la partnership con “singing in the car”, quiz musicale di grande successo che ha visto nella sua prima edizione una Sportage come protagonista”. 

Kia Soul è la crossover compatta che ha portato una ventata di innovazione nel segmento più cool del momento; il suo design esclusivo unisce lo stile personalissimo a doti di praticità e di efficienza senza confronti. La gamma Soul copre infatti tutte le possibili esigenze di una clientela anticonformista, ma attenta alla funzionalità e all’ambiente (grazie anche alla versione full-electric). Kia Soul è disponibile con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva, oltre, ovviamente, alla consueta esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km.



Articoli simili in Motori