Connect
To Top

Al Bano Carrisi: “Chi vincerà Sanremo? La favorita è Fiorella Mannoia”

Il cantante azzarda un pronostico sul prossimo Festival di Sanremo.

Al Bano Carrisi, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari parla del Festival di Sanremo e dei possibili favoriti.

“Non ho ancora sentito le canzoni degli altri, non so chi è il favorito ma ho letto che la favorita sia la Mannoia: tutti dicono che la sua canzone è straordinaria così come è straordinaria lei” spiega il cantante pugliese.

Scherzando sull’argomento look, quando gli chiedono come lui si vestirà dice: “Non lo so, immagino con giacca, camicia e pantaloni. Io andrei con la foglia di fico, ma dice che d’inverno non ce ne sono. Così invece che Al Bano mi chiameranno Adamo”.

A proposito della possibilità di poter vincere Sanremo, Al Bano mostra un certo pragmatismo: “Tutti quelli che ci vanno credono di poter vincere, l’ipocrisia non mi appartiene. Mi ricordo di un anno in cui pensavo che il mio pezzo ‘Nostalgia Canaglia’ mi avrebbe potuto far vincere. Poi ho sentito il pezzo di Tozzi, Ruggeri e Morandi e ho detto: vinceranno loro. E così è stato”.



Articoli simili in Televisione