Connect
To Top

Isola dei famosi, riparte rinnovata. Bettarini perdonato, però…

Riparte il popolare reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Bettarini perdonato, e poco importa se il muscoloso ex calciatore, insieme all’altrettanto muscoloso Clemente Russo, abbia snocciolato una lunga lista di conquiste, dispensando nomi e soffermandosi con perizia certosina sulle caratteristiche peculiari di ognuna.

L’ex di Simona Ventura è stato perdonato perché si è scusato più volte e in più modi; ma adesso dovrà stare attento a tenere a bada gli ormoni e a non mancare di rispetto nei confronti del gentil sesso, anche perché è presente come opinionista Vladimir Luxuria.

Luxuria l’isola la conosce molto bene avendo partecipato (e vinto) e, già in conferenza, si è detta pronta a intervenire per scoprire qualsiasi ipocrisia e, ovviamente, ad dire la sua nel caso di battute sessiste o di mancanza di rispetto nei confronti dei vari generi.

Per un Bettarini che rientra ci sono invece Stefania Nobile e Wanna Marchi che il programma lo guarderanno da casa: l’effetto “Striscia” a quanto pare non c’entra, Ricci si è mosso in parallelo, ma la decisione era già stata presa dall’azienda.

Rientra anche il toscanaccio per eccellenza, Massimo Ceccherini, dopo essere stato escluso per aver invocato le divinità in modo non proprio consono, avrà quest’anno un’altra chance. In un momento come questo dove imperversano tensioni religiose di ogni tipo e ad ogni latitudine gli raccomandiamo di scherzare sui fanti (o le fantesse, data la sua passione per l’altra metà del cielo) e lasciar stare i santi.

E infine una sorpresona: ci sarà anche Malena l’ex pasionaria del PD che poi si è appassionata al porno (imprevedibili le dinamiche della vita!). Scoperta (il verbo ci è venuto in mente facilmente) da Rocco Siffredi, ha già un film in uscita, ma non intende abbandonare la politica: nel video passato in conferenza l’abbiamo vista stesa su un lettino (da analista) mentre si definiva “sesso-dipendente”. Perfettamente in linea con Alessia Marcuzzi che ha parlato di un Isola terapeutica: chissà come uscirà da questa avventura la bella di Gioia del Colle!

Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno dunque Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione