Connect
To Top

Gigi D’Alessio: “Penso a Sanremo e alla musica. Niente gossip!”

Gigi vuole concentrasi sulla sfida dell’Ariston e lascia a casa Anna

Gigi D’Alessio parla di Sanremo e spiega: “Sono un cantante, e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene” così scrive Oggi di questa settimana alla sua compagna Anna Tatangelo ha detto: “Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano”.

Dunque, dopo tanti gossip su Gigi (questioni finanziarie ma anche una presunta crisi di coppia mai riscontrata), il cantante vuole pensare al microfono e al palcoscenico. Al festival di Sanremo D’Alessio canterà La prima stella, dedicata a sua madre. “È morta trentadue anni fa, il giorno di Natale, per un brutto male. Non mi ha visto cantare, non ha visto i figli miei. Di lei ricordo gli abbracci. L’abbraccio della mamma è diverso, ti mancherà anche a 90 anni”.

A Oggi Gigi D’Alessio conferma che potrebbe condurre Made in Sud, la trasmissione comica di Rai 2. “Ne stiamo parlando. Sarò una sorta di Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia”.


Articoli simili in Musica