Connect
To Top

Bianca Balti “ri-debuttante”: in sexy bikini per Sports Illustrated

La celebre rivista l’ha scelta per il suo inserto “Swimsuit”

Si può essere una “debuttante” come modella anche a 32 anni e con due figlie? A quanto pare sì (forse) a patto che ci si chiami Bianca Balti. La modella italiana più famosa lo era forse un po’ meno negli USA e così Bianca ha pensato bene di scegliere la via maestra per accrescere la sua notorietà nella terra di Donald Trump.

E poiché la bellezza della Balti non è certo opinabile, ci hanno messo poco quelli di una rivista celeberrima come Sports Illustrated (che per la cronaca è un magazine del gruppo Time) a capire che la Balti non dovevano farsela scappare.

Così la nuova “recluta”, la “rookie 2017” tra le modelle in succinti costumi da bagno per il celebre “SI Swimsuit” è proprio Bianca Balti accolta con felicità dal magazine e dai suoi lettori. Dopo tante 20enni in bikini pare proprio che la Balti, a 32 anni, abbia messo tutte le altre in fila dietro di lei.

 

Beach bum ✌🏻️ #tarifa

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Al magazine Bianca racconta di non essere stata una studentessa modello: “Ero tremenda. La ragione per cui non sono andata molto all’università è perché ero più spesso alle feste con i miei amici che in aula all’università. Quando ho trovato questo lavoro come modella, mia madre era così sollevata!” scherza, ma nemmeno troppo, la Balti.

Pare che le città periferiche della California le ricordino Lodi, la sua città natale. Sports Illustated ricorda anche che la modella ha due figlie: Matilde, nata nella primavera del 2007 dall’ex marito fotografo Christian Lucidi, e Mia, avuta ad aprile del 2015 dal nuovo compagno Matthew McRae.

La rivista dimentica, però, un dettaglio: che la Balti non è certo una debuttante (se non per le pagine di Swimsuit) visto che ha lavorato per Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Christian Dior, Intimissimi, La Perla, L’Oréal…


Articoli simili in Personaggi