Connect
To Top

Cristina Buccino e le sorelle: scatto pepato in bikini su Instagram

Le sorelle Buccino protagoniste di scatti bollenti ai Caraibi

Quasi in contemporanea con la partenza dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga Cristina Buccino, ha deciso di ricordare ai suoi fan la vacanza che si è concessa all’inizio dell’anno in un’isola caraibica con le sorelle Donatella e Maria Teresa. Niente privazioni, come accade nel reality, ma relax, divertimento, lusso e costumi da bagno succinti per il trio.

Lo scatto delle tre ragazze si è conquistato 90mila like in 48 ore, e non è difficile capire il perché, visti i look. Ma ancor più divertenti i commenti dei followers di Cristina che, alla vista di tanta avvenenza “spiattellata” senza censura, non potevano non regalare battute da spogliatoio maschile.

“È arrivato il momento di farmi una famiglia!!!” scrive qualcuno e ancora: “Mi sono svegliato da 10 minuti e già sono col fazzoletto in mano” e poi “Fossi calciatore sareste già mie” e via: “Se vi vedono insieme con tutte queste bombe, pensano subito ad un attentato terroristico dell’isis” fino ad arrivare ad un calssico: “Dovrebbe essere illegale pubblicare certe foto”.

 

#noi❤️ @maritbuccino @donatellabuccino

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

 

#beach #onlyatviva #relax #life#edenviaggi @bikinilovers

Una foto pubblicata da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino) in data:


Articoli simili in Personaggi