Connect
To Top

Striscia: Ezio e Michelle salutano. Nuove veline nella 30° edizione

Novità in arrivo per il Tg satirico di Antonio Ricci

Come anticipato Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno condotto la loro ultima puntata della 29ª edizione di Striscia la Notizia. La staffetta di conduttori si chiude, ancora una volta, con un grande risultato: il 30 gennaio scorso Striscia ha siglato infatti il record stagionale del programma, con 6 milioni e mezzo di telespettatori (6.373.000 il dato preciso) e il 22.82% di share, con un picco record di oltre 8 milioni e mezzo di telespettatori (8.688.095 nello specifico).

Ora la palla passa all’ultima coppia di conduttori di questa 29ª edizione: dietro il bancone, per la tredicesima volta, tornano Ficarra e Picone. Il duo comico, approdato al Tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2004-05, resterà al timone di Striscia la notizia fino all’ultima puntata del 10 giugno.

Il “decano” Ezio Greggio si dice ancora una volta soddisfatto: “È stata una stagione straordinaria! Sono entusiasta perché Striscia è casa mia, qui ho tanti parenti e tanti amici. Abbiamo fatto dei risultati incredibili. Se pensiamo che, dopo 29 anni, siamo spessissimo la trasmissione più vista della giornata, è davvero una bella soddisfazione. Dedico questo grande risultato a tutto il pubblico, soprattutto quelli colpiti dal terremoto o che comunque versano in difficoltà”.

Hunziker-Greggio1

Felice anche Michelle Hunziker che in questa edizione si è anche cimentata, seppur per pochi giorni, in un inedito “duetto” in conduzione con Belen Rodriguez: “Quest’anno è stato particolarmente stimolante. Anche in un periodo di difficoltà per tutti, il pubblico premia sempre il team di Striscia ed è stupendo farne parte”.

Intanto sul fronte delle veline pare ormai quasi certo che Ludovica Frasca ed Irene Cioni dovranno cedere il posto a due nuove ragazze. Ludovica e Irene, d’altra parte, sono a Strscia dall’edizione del 2013, superando il record di presenze di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia e alla pari con un’altra coppia celebre, quella di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Per scegliere la nuova bionda e la nuova mora di Striscia non sembra essere in programma una nuova edizione estiva di Veline.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

44 + = 45

Articoli simili in Televisione