Connect
To Top

Sergio Sylvestre: arriva l’album omonimo e 2 concerti

A Marzo in concerto per due anteprime live a Milano e Roma

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio Sylvestre ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori si sono accesi su di lui. Il suo primo EP “Big Boy” e il singolo omonimo hanno poi raggiunto l’importante traguardo del disco d’oro. 

Il 10 febbraio uscirà il primo omonimo album di inediti intitolato semolicemente “Sergio Sylvestre” che conterrà, tra gli altri, il brano sanremese “Con te”. Infatti, dopo aver conquistato tutti con le sue emozionati interpretazioni ed aver vinto Amici 15, Sergio sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo 2017 con una ballad che racconta di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze e come ogni relazione si lascia alle spalle interrogativi a cui è difficile dare una risposta.

Il brano porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica). Nella serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, Sergio interpreterà insieme ai Soul System la cover di Nino Ferrer “Vorrei la pelle nera”: un inno alla musica nera Rhytm and Blues che ha segnato la storia della musica.

A marzo, poi, Sergio Sylvestre sarà protagonista di due anteprime live: il 30 marzo a Roma (Orion) e il 31 a Milano (Magazzini Generali).

Cover SERGIO SYLVESTRE-bassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + = 19

Articoli simili in Musica