Connect
To Top

George Clooney sarà padre. Ecco Amal con il pancione

La moglie di George Clooney paparazzata in dolce attesa

I rumors erano nell’aria da parecchie settimane. La vita di George Clooney sta cambiando per sempre, lui che da scapolo impenitente e convinto si è trasformato dopo aver conosciuto l’avvocatessa esperta di diritti umani Amal Alamuddin prima in fidanzato innamorato, poi in marito devoto e presto in padre… di due gemelli.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola questa settimana le prime immagini di Amal con il pancione. La moglie di George Clooney è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza.

Amal ha 39 anni, George 55, era proprio ora di allargare la famiglia e la consorte di Clooney sembra essere riuscita a vincere la ritrosia del divo che per anni si è detto fermamente convinto di non voler avere figli. È la prima volta che il celebre avvocato appare in pubblico con abiti che mostrano al sua gravidanza, avvolta finora nel più stretto riserbo.

Come detto, secondo le fonti vicine alla coppia, amici e collaboratori che avevano spifferato l’indiscrezione ad alcuni media amricani, Amal aspetterebbe due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.

 


Articoli simili in Gossip