Connect
To Top

Chiara Ferragni negli USA tra foto sexy e lezioni ad Harward

La fashion blogger non si ferma e “fa scuola” agli studenti di Harward

Chiara Ferragni passa agevolmente da lati B spiattellati in bella evidenza, lingerie trasparente, audaci trasparenze, teneri momenti con il suo uomo Fedez… che la rendono a tutti gli effetti un personaggio da cronaca rosa… a investimenti nel mondo della moda e lezioni universitarie ad Harward che ci fanno pensare che dietro a quegli scatti ammiccanti su Instagram ci sia (soprattutto) un “prodotto” ben congegnato.

E lo credono anche ad Harward, a quanto pare, visto che dopo due anni la Ferragni torna di nuovo nella prestigiosa università a fare una lezione per spiegare come ha fatto molti soldi con il blog “The Blonde Salad”, come da blogger di successo si è trasformata in imprenditrice della moda e, non ultimo, ha raggiunto numeri incredibili (8 milioni di followers su Instagram) come influencer.

 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il merito, però, non è solo di Chiara. Dietro a lei, a far muovere gli ingranaggi del business c’è il suo ex fidanzato e socio in affari Riccardo Pozzoli, che ha saputo dare alla Ferragni gli strumenti giusti per fare quello che ha fatto.

I due incontreranno gli studenti MBA di un corso opzionale di Marketing della Harvard Business School e spiegheranno come negli anni si è evoluto The Blonde Salad e il business di Chiara Ferragni verso il mondo del fashion non solo raccontato ma anche prodotto.

 

Big 🍎 here I come

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Noi di Rumors vi proponiamo le parole di Chiara Ferragni che proprio qualche mese fa in occasione della mostra sulle Fashion Influencer promossa da Grazia, insieme a Chiara, alla Triennale di Milano, ci svelò i numeri e i meccanismi vincenti del suo successo.

 

Sushi with a side of (small) boobs #AmericanDays 🍣

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

70 + = 80

Articoli simili in Personaggi