Connect
To Top

Citroën, la novità si chiama C-Aircross Concept

C-Aircross Concept si distingue nell’universo dei SUV

Al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo, C-Aircross Concept anticipa l’offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei SUV compatti. Si chiama  C-Aircross Concept, ed è un’auto  dalla personalità forte e colorata, che propone una nuova visione del SUV compatto mostrando la capacità del Marchio di differenziarsi in qualunque segmento. 

 

CL_17008003

C-Aircross Concept si distingue nell’universo dei SUV per la personalità forte, originale e fresca. Presenta una morfologia unica e un perfetto equilibrio tra protezione e fluidità delle linee. La silhouette moderna propone forme generose, in contrasto con elementi grafici forti e dettagli colorati. Nell’abitacolo spazioso, Colori e Materiali creano un ambiente tecnologico e rilassato, dallo stile essenziale. 

CL_17008002

le porte antagoniste di Citroën C-Aircross Concept si aprono su un abitacolo spazioso che invita all’avventura in serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro. Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort®, dove la tecnologia è al servizio della semplicità d’uso: Head up Display a colori su un pannello che garantisce una continuità estetica con il quadro strumenti, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone. 

CL_17008011

 Un’altra tecnologia intelligente e all’avanguardia permette a C-Aircross Concept di uscire dalle strade battute: il Grip Control, un sistema di gestione della motricità, perfetto per quest’auto avventurosa, in città e nei grandi spazi. Il Grip Control conferisce alla Concept Car un confort di guida eccezionale su qualunque fondo stradale. Adatto ai tragitti di tutti i giorni in città come alle gite in montagna o al mare, in famiglia o tra amici, Citroën C-Aircross Concept gioca la carta della versatilità: una marcia in più per questo SUV ambizioso orientato al tempo libero e all’evasione.

CL_17008004


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 + = 60

Articoli simili in Motori