Connect
To Top

Lady Gaga: “Ho la pancetta? Sono orgogliosa del mio corpo”

La cantante risponde per le rime a chi l’ha criticata sui social

Lady Gaga non ha peli sulla lingua e ha piena consapevolezza di sé tanto da farsi brillantemente scivolare le critiche addosso. Così non l’hanno scalfita le malelingue che sui social, commentando la sua performance al Super Bowl, hanno fatto notare come avesse qualche chilo in più e un pochino di pancetta in vista.

Su Instagram la popstar ha postato una foto in cui è ritratta mentre balla in cui si vede il ventre non proprio piatto e senza tanti giri di parole ha scritto: “Ho sentito che il mio corpo è argomento di conversazione così voglio dire che sono orgoglioso del mio corpo e voi dovreste essere orgogliosi del vostro”.

Stoccata notevole ai maligni. Continua ancora la Germanotta: “Non importa chi sei o cosa fai. Potrei darvi un milione di ragioni per le quali non è necessario soddisfare qualcuno o qualcosa per avere successo. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni. Grazie mille a tutti per avermi supportato. Vi amo ragazzi”.

Per la cronaca, i dati di ascolto dell’halftime show del Superbowl di quest’anno hanno permesso a Lady Gaga di piazzarsi al secondo posto come performance più vista di sempre, superata solo da Katy Perry che, quanto a rotondità (per altro), ne ha più di Lady Gaga!!!

 

#SuperBowl #gagabowl #halftime

Un video pubblicato da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:


Articoli simili in Musica