Connect
To Top

De Martino si sfoga: basta insulti a Belen, è la madre di mio figlio

Il ballerino difende la sua ex moglie: “Stop alle critiche”

Stefano De Martino sembra proprio essere esasperato dal continuo dibattito sui social media a proposito della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez che in sostanza ha dato vita a due vere e proprie fazioni che sostengono o lui o la showgirl.

In totale l’ex coppia ha più di 7 milioni di seguaci (5 Belen e 2 Stefano), una platea consistente in cui non mancano persone sempre pronte a dire la propria su ogni cosa emerga dalla vita dell’uno o dell’altra. De Martino non è una persona che parla moltissimo, ma quando lo fa interviene in modo chiaro e puntuale.

 

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Così, come quando tempo fa aveva spiegato di nutrire, comunque, dell’affetto per Belen, questa volta ha detto “stop” alle polemiche sul loro divorzio: “Tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino” scrive De Martino che vuole proteggere il figlio Santiago.

 

Perché io ti amo più che più non posso• ❤️❤️❤️ #aboutlove

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Continua il ballerino di Amici: “Quello che posso dirvi, è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio” e ancora: “Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio”. De Martino chiosa con un’ultima frase lapidaria: “Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

 

Calorcito y soy feliz• #opsglitter #opsobjects @opsobjects_official

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Articoli simili in Gossip