Connect
To Top

Bianca Balti, rookie per Sports Illustrated: “Era il mio sogno”

La top model racconta perché ha deciso di essere una “recluta”

Bianca Balti, la top model italiana più celebre, a 32 anni è stata scelta tra le debuttanti dello speciale costumi più famoso del mondo, quello della rivista americana Sports Illustrated Swimsuit, in uscita il 13 febbraio (come avevamo anticipato su Rumors i giorni scorsi). Cosa buffa visto che Bianca è stata testimonial di marchi celebri in tutto il mondo e sfilato per le più importanti griffe di moda tra cui Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Christian Dior, Intimissimi, La Perla, L’Oréal.

Ne parla col settimanale Grazia, nel numero in edicola questa settimana racconta: “Io, 32 anni, due figlie, aspirante rookie (recluta, ndr) per Sports Illustrated. Perché lo faccio? È un mio sogno da sempre: è una cosa super iconica, soprattutto qui negli Stati Uniti. È come la copertina di Playboy, come la Coca-Cola: un evento molto popolare. Tutti si ricordano di una rookie. Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante. Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe della moda, faccio una virata pop, divertente”.

 

Vote for me and give me a chance to win @si_swimsuit rookie of year 2017 👙 (link in bio)

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Al settimanale diretto da Silvia Grilli racconta anche di aver trovato, a trent’anni, la serenità: “Sono stata una ragazza inquieta, arrabbiata, incapace di amare la vita. Il tempo mi ha cambiata. Oggi ho una relazione molto positiva con un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma, mi guarda evolvere, mi incoraggia. E ama tutto di me, persino i 10 chili in più che il parto mi aveva lasciato”. E per il suo futuro confida a Grazia: “Ho in mente di avere altri bambini, tanti bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + = 6

Articoli simili in Personaggi