Connect
To Top

Katy Perry è tornata (bionda) con il singolo Chained to the Rhythm

Dopo una lunga attesa arriva il nuovo singolo e l’album è all’orizzonte

Katy Perry si è fatta un po’ desiderare ma è tornata e le novità sembrano essere parecchie. La cantante pare “rinnovata” sia nel look che nelle modalità comunicative e, almeno dai primi indizi, sembra aver abbandonato lo stile fumettistico che l’ha contraddistinta a lungo (e pure il colore dei capelli, visto che da mora è diventata bionda!).

Il primo assaggio è “Chained to the Rhythm”, featuring con Skip Marley, nipote di Bob Marley. Il palcoscenico del debutto del singolo è la 59° edizione dei Grammy Awards di questo fine settimana, il tempio della musica internazionale, tanto per dare una certa enfasi a questo nuovo lavoro.

I fan attendono ovviamente, dopo 4 anni, il disco completo e molti sperano che Katy Perry ai Grammy Awards faccia sentire anche qualcosa in più dell’album in fase di realizzazione. Quello che è chiaro è il fatto che almeno il primo singolo avrà sonorità pop-raggae vista la collaborazione con il giamaicano Skip.

 

🇧🇷A little something for being so patient, Rio! Go to ARPOADOR right now! 🇧🇷

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Intanto su Instagram Katy Perry ha pubblicato un video e una mappa in cui mostra una palla da discoteca dalla quale, collegandosi con un paio di cuffie, si può ascoltare in anteprima il brano Chained to the Rhythm”. Le palle sono state piazzate in vari locali pubblici di 24 città del mondo tra cui, in Italia, Milano.

 

PLOT TWIST:

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data:

 

⛓🎶#CHAINEDTOTHERHYTHM Ft. @skipmarley available everywhere! Link in bio!🎶⛓

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 + = 30

Articoli simili in Musica