Connect
To Top

Zucchero per la prima volta ospite a Sanremo

Zucchero tra i super ospiti della serata finale della kermesse

Tra poche ore, sabato 11 febbraio, in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival di Sanremo, Zucchero per la prima volta in qualità di ospite si esibirà sul palco del Teatro Ariston. Un connubio particolare quello tra Zucchero e il Festival che testimonia quanto Sanremo si sia evoluto verso uno stile più moderno e internazionale, non solo per gli ospiti che si susseguono ma anche per la selezione dei brani in gara.

Dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, Zucchero da marzo porterà in tutto il mondo le canzoni di “Black Cat” e i suoi grandi successi arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa e nuovamente in Europa per i grandi festival!

Foto: Meeno

Foto: Meeno

Il “Black Cat World Tour 2017” si arricchisce, per altro, di 5 nuove date italiane: 21-22-23-24-25 settembre all’Arena di Verona. Questi concerti vanno ad aggiungersi ai live dell’1-2-3-4-5 maggio in cui l’Artista incanterà il pubblico con i suoi più grandi successi nella splendida cornice dell’anfiteatro veronese! Con queste dieci date, tra maggio e settembre, diventano 21 i concerti all’arena veronese  in soli 12 mesi: un record assoluto.

Le prevendite per le 5 date di settembre sono disponibili su TicketOne dalle ore 11.00 di sabato 11 febbraio, e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali dalle ore 11.00 di lunedì 13 febbraio.


Articoli simili in Musica